Le Manipolazioni E
Il metodo Furter
La soluzione per i tuoi dolori fisici e psichici, rimedio contro cervicali,
nevralgie del plesso brachiale e molto altro ancora.
La Sofferenza può essere l’espressione di un dolore fisico o psichico. Spesso, infatti, con il passare del tempo il dolore che inizia a coinvolgere parte del corpo si dilata invadendo anche in modo prepotente la nostra psiche e rendendo in tal modo la nostra vita piena di privazioni (qui entra così in gioco la MANIPOLAZIONE).
È importante quindi agire su entrambi i livelli, fisico e psichico, cercando di mitigare il più possibile il dolore e risolvere del tutto il problema che ci affigge. Si dovrà così riportare la qualità della vita ad uno stato di normalità fino a riacquistare il sorriso e la voglia di “FARE”, il tutto rispettando l’equilibrio del corpo e della mente.
Non escludendo l’approccio farmacologico, importante nelle prime fasi dei dolori persistenti e debilitanti, ma assolutamente non risolutivo e portatore di numerosi effetti collaterali, la MANIPOLAZIONE è in grado di intervenire in modo perentorio sulla causa portatrice di dolore, eliminandola completamente in modo non invasivo.