Dr. Paolo Milan, Medico-Chirurgo, Psicoterapeuta, iscritto all’Ordine dei Medici di Venezia, esperto in Omeopatia-Omotossicologia e Manipolazione.
Ha studiato omeopatia e omotossicologia presso l’ A.I.O.T. (Associazione Medica Italiana di Omotossicologia fondata nel 1983 ) che attualmente risulta una delle associazioni mediche più importanti a livello nazionale nel campo della Medicina Omeopatica.
Si è poi formato nella metodica E.A.V. (elettro agopuntura sec. Voll) presso la scuola dell’associazione AMIDEAV di Milano. ( Tale disciplina medica ha lo scopo di fornire le competenze per individuare alimenti e sostanze a cui un ipotetico paziente potrebbe essere intollerante e, come conseguenza logica, indicare eventuali terapie per la soluzione del problema fisico.)
Ha studiato inoltre con il Dott. Michel Furter fondatore della scuola di Medicina Manuale. Tale specializzazione gli ha permesso così di curare molti pazienti grazie all’ausilio della manipolazione corporea e delle manipolazioni somatopsichiche. Ha poi collaborato con Il Prof. Leonello Milani allo studio dell’innervazione muscolare e delle correlazioni fra questa e le zone di dolore riflesso cutaneo.